Salve cari lettori, se vi va, iscrivetevi alla NEWSLETTER (colonna destra) per non perdere nessun post o aggiornamento, seguite il blog sui canali social e diventate miei lettori fissi. Grazie per la visita!

Benvenuti nel Blog di Smallintrix

Benvenuti nel Blog di Smallintrix

giovedì 10 maggio 2018

Nuova collaborazione: Nativi Digitali Edizioni

Giorno 79 (nel mio blog):

Ben ritrovati cari lettori, sono lieta di annunciarvi una nuova collaborazione. Grazie alla Nativi Digitali Edizioni, per aver creduto in me e avermi dato la loro fiducia.




Info:

Casa editrice digitale fondata a Bologna da Marco Frullanti e Annalia Scarafile nel settembre del 2013, Nativi Digitali Edizioni si distingue per l’originalità nella linea editoriale, volta a prediligere proposte innovative di autori emergenti, e per il forte impegno nella comunicazione online attraverso strategie che coinvolgono molteplici canali attraverso un approccio informale.
In un mondo sempre più virtuale e “inquinato” da una sovrabbondanza di contenuti che quasi mai si traduce in meritocrazia, Nativi Digitali Edizioni riflette su nuovi modi di proporre il testo letterario, anche a un pubblico con abitudini e gusti diversi da quelli dei “lettori forti”, senza paura di avvicinare il mondo della cultura a quello della tecnologia.
Oltre alle pubblicazioni, Nativi Digitali Edizioni offre servizi editoriali agli autori indipendenti e a chi desidera sfruttare canali innovativi per promuovere la propria attività. Lavora inoltre in partnership con altre realtà innovative dell’editoria italiana per organizzare forme innovative di  concorsi letterari, di promozione alla lettura digitale e a un utilizzo creativo e  intelligente del web.

Nessun commento:

Posta un commento