Salve cari lettori, se vi va, iscrivetevi alla NEWSLETTER (colonna destra) per non perdere nessun post o aggiornamento, seguite il blog sui canali social e diventate miei lettori fissi. Grazie per la visita!

Benvenuti nel Blog di Smallintrix

Benvenuti nel Blog di Smallintrix

mercoledì 28 novembre 2018

Valentina Cardone - A piedi scalzi per il mondo

Giorno 194 (nel mio blog):

Ben ritrovati cari lettori, con una nuova recensione. Ringrazio la "Eretica Edizioni" per avermi inviato una copia del romanzo.


Titolo: A piedi scalzi per il mondo
Autrice: Valentina Cardone
Casa editrice: Eretica Edizioni
Genere: Narrativa
Anno: 2018

Link d'acquisto tramite Amazon:

Copertina flessibile: Clicca qui


Trama:

"A piedi scalzi per il mondo' è un manuale per equilibrarsi con i cicli della terra, attraverso le stagioni, le fasi lunari, la ruota dell'anno, le ricette del periodo, i doni di madre terra; alla riscoperta dell'armonia spirituale di cui ognuno di noi è alla continua ricerca. Quando si sente di far parte di questo pianeta, ci si sente un tutt'uno con l'Universo; ma anche con la natura."

Commento/Recensione personale:

Questo romanzo è una vera e propria guida spirituale. Il tema principale è l'importanza di vivere concentrandoci su ciò che ci circonda, soprattutto sulla natura. Oggigiorno veniamo distratti dalla tecnologia come i social, gli sms, whatsapp e ci dimentichiamo di prestare attenzione al mondo intorno a noi. Ogni tanto bisognerebbe lasciar da parte tutto e abbandonarci alla natura per respirare aria pulita, percepire nuove sensazioni pure. Il romanzo si concentra su questo spingendo il lettore a condurre una vita più sana, riflettendo sul proprio essere.
E' un romanzo che si legge facilmente e con piacere, senza che il lettore ne rimanga deluso per nessun motivo.

Alla prossima da:

[Sono affiliata ad Amazon, quindi se acquisterete dai link da me postati, riceverò una piccola percentuale che mi aiuterà a mantenere il blog e i vari social. Questa percentuale non andrà ad influire sul prezzo del vostro acquisto. Grazie a chi lo farà e a chi, ogni giorno, mi sostiene e crede in me.]


---> Seguitemi sui vari social:

Twitter: @smallintrix



Nessun commento:

Posta un commento