Salve cari lettori, se vi va, iscrivetevi alla NEWSLETTER (colonna destra) per non perdere nessun post o aggiornamento, seguite il blog sui canali social e diventate miei lettori fissi. Grazie per la visita!

Benvenuti nel Blog di Smallintrix

Benvenuti nel Blog di Smallintrix

lunedì 10 dicembre 2018

Valentina Meloni - Il destino ha la sua puntualità

Giorno 197 (nel mio blog):

Ben ritrovati cari lettori, con una nuova recensione. Ringrazio la "Eretica Edizioni" per avermi inviato una copia del romanzo.


Titolo: Il destino ha la sua puntualità
Autrice: Valentina Meloni
Casa editrice: Eretica
Anno: 2018

Link d'acquisto tramite Amazon:

Copertina flessibile: Clicca qui


Trama:

"La mia storia inizia così, con una frase già sentita da qualche parte, ma detta in un momento dove chiunque avrebbe voluto sentirsi dire tutto, tranne che quello." Un viaggio contro il tempo scandito da profonde emozioni e brutte figure. Una lotta tormentata contro il destino. Valentina Meloni è nata a Cagliari in una calda notte di metà agosto del 1990. Il destino ha la sua puntualità è il suo libro di esordio.

Commento/Recensione personale:

Si tratta di un romanzo molto toccante e significativo. La narrazione si svolge in prima persona e assistiamo a come la nostra protagonista cerchi di nascondere il male che purtroppo la colpisce. Con battute ironiche, spirito di rivalsa e voglia di vincere si affronta il tema della malattia e viene narrato come la protagonista affronti una corsa contro il tempo pur di vivere e non lasciarsi abbattere dal cancro. Mi è piaciuto molto lo stile di scrittura e il grande coraggio della protagonista che la rende una forza della natura.
Il finale è meraviglioso.
Mi sento chiaramente di consigliarlo perchè vi conquisterà e vi terrà incollati alle pagine.

Alla prossima da:



[Sono affiliata ad Amazon, quindi se acquisterete dai link da me postati, riceverò una piccola percentuale che mi aiuterà a mantenere il blog e i vari social. Questa percentuale non andrà ad influire sul prezzo del vostro acquisto. Grazie a chi lo farà e a chi, ogni giorno, mi sostiene e crede in me.]


---> Seguitemi sui vari social:

Twitter: @smallintrix

Nessun commento:

Posta un commento