Salve cari lettori, se vi va, iscrivetevi alla NEWSLETTER (colonna destra) per non perdere nessun post o aggiornamento, seguite il blog sui canali social e diventate miei lettori fissi. Grazie per la visita!

Benvenuti nel Blog di Smallintrix

Benvenuti nel Blog di Smallintrix

sabato 3 dicembre 2016

Ultime letture: Dark Games e La Ragazza Nel Parco 📚

Giorno 5 (Nel mio Blog) :

Ciao ragazzi e ragazze come state? Eccomi tornata nel mio blog dopo un periodo d'assenza per motivi di salute. In questo periodo non ho fatto granchè se non andare al cinema a vedere "Animali fantastici e dove trovarli" (lo comunicai nel post precedente) e leggere il libro "Dark Games" di Anna Carey.
Per quanto riguarda il film, devo dire che l'ho trovato molto carino, sicuramente non all'altezza della saga di Harry Potter perchè molte scene le ho trovate troppo dilungate però tornare a quelle atmosfere fa sempre un certo effetto e provoca nostalgia di quegli anni e soprattutto di quella saga indimenticabile.
Per quanto riguarda il libro Dark Games di Anna Carey, 

il quale ho terminato oggi, bè si carino ma mi aspettavo molto di più e poi è abbastanza corto come romanzo ma da quello che ho capito si tratta di una serie di romanzi quindi magari più avanti si svilupperà maggiormente. Non mi sento assolutamente di bocciarlo perchè per certi aspetti e avvincente e intrigante ma direi che l'autrice poteva fare molto di più.

Domani inizierò La Ragazza Nel Parco di Alafair Burke.


Ammetto che parto prevenuta verso questo libro, mi sembra una brutta copia di "La ragazza Del Treno" di Paula Hawkins, spero di ricredermi. Voi lo avete letto? Me lo consigliate?
✒ TRAMA ✒ :
Quando Olivia Randall, avvocato newyorchese, viene svegliata da una telefonata, non ha idea di chi sia la ragazzina che, dall'altro lato della cornetta, la implora di aiutarla. Ma basta un nome a farle capire. Jack Harris. Il famoso scrittore, padre della ragazzina, accusato di omicidio e ora in cella, in attesa di processo. Jack Harris è un nome che dice troppe cose a Olivia: perché Jack e Olivia hanno un passato. Un vecchio amore finito male vent'anni prima. Un amore di cui lei porta ancora dentro i segni e forse la colpa di aver lasciato che le cose andassero come sono andate. Di fronte alla richiesta della figlia di Jack, Olivia sa che non ha altra scelta. Aiuterà Jack. A costo di lasciare che lui dia sfogo a una vendetta tenuta a bada per tutti questi anni. Jack non ha un alibi, non ha testimoni, e non ha un motivo plausibile per essere dov'era quando qualcuno ha fatto fuoco nel parco, ammazzando tre persone. E ben presto Olivia sarà costretta a chiedersi se Jack sia davvero innocente, e non la stia manipolando.
[ 🔵 PER SCOPRIRE LE MIE LETTURE SEGUIMI SU ANOBII: http://www.anobii.com/smallintrix/books (smallintrix)📘📗📙 🔵 ] 

Nessun commento:

Posta un commento